formavera è una rivista di poesia e poetica, una posizione, una proposta di linea. Ma anche: un orientamento di gruppo, un continuo lavoro di cantiere. Ospitiamo principalmente saggi redazionali e testi editi o inediti, di autori affermati o emergenti, importanti per la nostra formazione e direzione.*
formavera is a review of poetry and poetics, a standpoint, a gesture in one direction. But also a collective search for orientation, a labor of adjustment. Content will principally include editorial essays and published or unpublished works, by established and emerging writers that refine and direct our formative thinking.
*
Redazione
Pietro Cardelli
Daniela Gentile
Letizia Imola
Matilde Manara
Francesca Santucci
Collaboratori e collaboratrici
Francesca Del Zoppo
Todd Portnowitz
Marco Villa
Contatti
forma0vera@gmail.com
*
La prima serie di formavera, fondata da Simone Burratti e Marco Villa, è stata inaugurata nel maggio 2013 ed è stata curata, negli anni, dai due fondatori insieme ad Andrea Lombardi, Alessandro Perrone, Todd Portnowitz, Daniele Iozzia, Pietro Cardelli.
*
Le pubblicazioni di questo blog non hanno carattere periodico e non rappresentano prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2001.
La redazione si accerta sempre preliminarmente della situazione relativa ai diritti d’autore del materiale pubblicato (testi e immagini). Qualora vengano involontariamente violate eventuali condizioni di copyright vi preghiamo di comunicarcelo. formavera si impegna a cancellare immediatamente materiali postati per sbaglio senza consultare le fonti (e le condizioni di copyright delle stesse).
Salve.
Sono una poetessa, vorrei mandarvi in visione qualche mio inedito.
Attendo risposta
Grazie
"Mi piace""Mi piace"
Buongiorno. Scrivo poesie – almeno, così mi sembra -, mi piacerebbe inviarvene alcune. Si può?
"Mi piace""Mi piace"